logo
Prenota una visita o un esame

Bisegna Tecnofauna


La Bisegna Tecnofauna nasce nel 1965. Da allora non abbiamo mai smesso di migliorare ed aggiornare costantemente le nostre tecnologie, i  protocolli operativi, le strutture e la nostra organizzazione interna.


La nostra mission è quella di offrire un servizio altamente efficiente e rapido, attuando specifici protocolli per garantire la sicurezza dell’animale oggetto di cattura, trasporto e custodia.



Squadra Bisegna Tecnofauna – Foto di gruppo al termine di un’operazione di cattura



Nel corso degli anni, grazie ad un’incessante processo di crescita, la nostra realtà si è trasformata in una azienda con forma giuridica societaria. La nostra azienda ha sede legale in Abruzzo ed operiamo su tutto il territorio nazionale Sardegna ed isole minori escluse.


La Bisegna Tecnofauna è l’unica realtà nazionale specializzata nel servizio integrato di cattura, custodia e trasporto di animali vaganti da reddito (bovini, equini, etc) e selvatici ( lupi, orsi, etc), per enti pubblici quali Comuni, ASL, Parchi o forze dell’ordine, sia per privati. Siamo inoltre altamente specializzati per la cattura e trasporto di animali da compagnia, quali cani o gatti.


Oltre a disporre delle opportune competenze per garantire interventi di cattura efficaci, disponiamo di specifici locali autorizzati per la custodia amministrativa di animali vaganti da reddito e selvatici.



Foto 1 – Foto struttura adibita alla custodia degli animali catturati



Interno 1 – Struttura custodia animali vaganti



Interno 2 – Struttura custodia animali vaganti



Foto 3 – Fucile per telenarcosi disponibile per le attività di cattura e utilizzabile solo sotto supervisione veterinaria


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Compila il Form

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies