Chi siamo

Papà Italo inizia l’attività nel 1972. Da allora la nostra azienda si è sempre impegnata per fornire un servizio efficiente ed estremamente rapido attuando specifici protocolli per garantire la sicurezza dell’animale oggetto di cattura o sequestro. Attualmente siamo una delle poche realtà nazionali specializzata  nella cattura e nella custodia di animali vaganti di media e grande taglia quali equini, bovini, ovini.

Oltre a disporre delle opportune competenze per garantire interventi di cattura efficaci, disponiamo di tutte le autorizzazioni richieste per la custodia degli animali vivi presso opportuni locali autorizzati.

 

Locali per la custodia

Foto 1 – Locali per la custodia – Capannone autorizzato ASL di MQ 490 corredato di fienile e ufficio interno

Foto 2 – Fase di cattura – tecnica del Lazo

2 - Locali per la custodia - Capannone autorizzato ASL di MQ 490 corredato di fienile e ufficio interno

Foto 3 – Locali per la custodia – Capannone autorizzato ASL di MQ 490 corredato di fienile e ufficio interno

Specializzazioni

Il servizio di cattura consiste nel recuperare l’animale incustodito e metterlo quindi a disposizioni delle Forze di Polizia per le valutazioni del caso

Questa attività consiste nel custodire l’animale catturato, previa autorizzazione da parte delle Forze dell’Ordine, presso dei locali adibiti per tale scopo ponendoli dunque sotto sequestro a disposizione delle autorità competenti.